mardi 13 novembre 2012
I 7 Principi dello Spiritualismo
Lo spiritualismo non ha il suo fondamento in una bibbia o un insieme rigido di credenze. Non vi è alcun dogma collegato al modo in cui un Spiritualist vive la loro vita.
Una delle attrazioni principali per lo spiritismo per me era che non c'erano regole dure e veloci, non ero prevista la partecipazione di specifici servizi, né partecipare a qualsiasi cerimonia o rito di passaggio. Lo spiritualismo è su come vivete la vostra vita e su come si visualizza lo schema più grande delle cose.
I 7 Principi sono le seguenti:
La paternità di Dio
In questo, il nostro primo principio, si parla di 'Dio' come una forza creativa, la forza e l'ispirazione dietro a tutta la natura e la forza trainante dietro tutto l'Universo così come è stato ed è oggi.
La fratellanza degli uomini
Se siamo tutti provenienti da una fonte divina, dobbiamo essere tutti della stessa famiglia, dobbiamo, nel nostro cuore e l'anima come una fratellanza. Dobbiamo guardare oltre ciò che vediamo con i nostri occhi e prendere attenzione di ciò che sentiamo nei nostri cuori per aiutare i bisogni spirituali degli altri, perché aiutando gli altri si stanno aiutando a voi stessi di raggiungere il tuo vero scopo.
La Comunione degli Spiriti e il Ministero degli Angeli
Spiritismo cerca di dimostrare la continuazione della vita dopo la morte, una promozione del nostro Spirito. Nelle chiese spiritualiste troverete dimostrazioni di medianità e di guarigione, tutti da quella fonte divina. Questo è veramente ciò che penso come uno dei nostri principi fondamentali. Siamo in comunione con i nostri amici Spirito, cari e parenti, così come il ministro degli Angeli a noi.
La continua esistenza dell'anima umana
L'energia essenziale, la forza dietro di noi, la 'materia' che siamo non può morire. Alla morte torniamo a ciò che realmente siamo - Spirit. Quando abbiamo versato il nostro corpo fisico il nostro spirito è ancora lì, ci rende la stessa 'persona' eravamo prima della scomparsa. Questo può essere dimostrato nelle chiese spiritualiste dai medium che danno evidenza di tratti caratteriali che sono ancora presenti dopo ciò che chiamiamo la morte si è verificato.
Responsabilità personale
Per me questo è il nostro secondo principio principale. La vita di spiritisti tratta di accettare quello che avete pensato, detto o fatto, che ha causato danni o turbato ad un altro. Noi in gran parte i nostri destini e sono responsabili per l'esito della nostra crescita spirituale qui sulla terra. Le nostre responsabilità personali non si fermano alla morte, affinché la nostra anima per continuare ad evolvere dobbiamo agire in un modo che dimostra che siamo ancora responsabili.
Compensazione e Retribution qui di seguito per tutte le opere buone e cattive fatto sulla Terra
Aspettatevi di essere fatto come hai fatto agli altri, non aspettatevi gioia in cambio di tristezza. Tu sei la realtà che si crea, si sono il riflesso della vita che vi circonda. Aspettatevi di rimborso, mentre qui sulla terra, ciò che è un'inaccettabile azione, pensiero o azione. Non c'è nessun perdono, nessuna forza onnisciente o tutti visto che assolve i nostri peccati sul passaggio allo Spirito.
Progress Eternal aperto a ogni anima umana
Tuttavia si hanno condotto la tua vita, c'è sempre spazio per espandersi una volta che avete realizzato le vostre perplessità. Basta rendersi conto che il progresso più si rendono spiritualmente, mentre sulla terra si intende il più avanzato sarà al raggiungimento del mondo dello Spirito. Fermare quello che hai fatto, se senti che non è stato il cambiamento che volete vedere, c'è sempre la possibilità per la progressione....
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire